Ragazza video Travesuras chi è?
Dite la verità, anche voi ve lo siete chiesto!
Eccovi un paio di informazioni:
Inizio dicendo subito che la ragazza che compare nel video “Travesuras” si chiama Jery Sandoval, ha 29 anni ed è colombiana.
Cosa fa nella vita la ragazza video Travesuras?
Jery Sandoval attualmente è attrice e cantante, ma ha anche un passato da modella.
La Jery modella:
Diamo due informazioni al volo per dare un’idea più precisa del corpo di Jery, sicuramente i nostri lettori “maschi” apprezzeranno…
Questa ragazza è alta 168 cm, pesa 48kg e le sue misure sono 81-61-89!!!
Niente male davvero, se poi ci aggiungiamo due occhioni verdi da favola e uno sguardo provocante, non ci sorprendono proprio le oltre 394 milioni di visualizzazioni del video “Travesuras”, senza nulla togliere a Nicky Jam e alla sua splendida canzone ovviamente.
Torniamo a noi… La carriera da modella in realtà dura ben poco, tutto inizia nel 2000, Jery comincia questa carriera prestando la sua immagine all’Hotel Barranquilla Plaza ed ottenendo il secondo posto al concorso di bellezza “Chica Miércoles” del periodico “El Heraldo”; poco dopo vince il premio “Reinado de la Luz” a Mesitas del Colegio, Colombia, per poi abbandonare la carriera di modella perché non di suo completo gradimento.
Ora vediamo la carriera della ragazza del video Travesuras
Suo padre, il cantante Jorge Sandoval, le ha trasmesso l’interesse per la musica e per il canto. Jery ha cantato nell’orchestra studentesca del collegio Nuestra Señora del Carmen a Carmen de Bolívar e ha fatto parte di un’altra orchestra chiamata “Notas y Colores”.
Tra i 14 e i 16 anni, Jery ha continuato a spostarsi tra Barranquilla e Bogotá. Lì ha conosciuto persone del mondo della musica che la invitarono a incidere il suo primo disco dance, da cui i singoli: “Te Amo”, “Como Dejarte” e “Mi Primer Día Sin Ti”.
Jery debutta in televisione nel canale Telebarranquilla in un programma intitolato “Entre la Rubia y la Morena”.
Nel 2003 Jery va a Bogotá per cercare di realizzare il suo sogno, diventare cantante. Durante la promozione del suo primo disco, appare nel programma “Muy Buenos Días”. Lì viene notata da Guillermo Restrepo che la invita a partecipare ad un casting per una telenovela, ma la produzione decise di valutarla per un’altra serie tv, “Los Reyes”, dove Jery ha ottenuto una parte.
“Los Reyes” diventa un grande successo in Colombia, con altissimi livelli di ascolto, che danno vita ad allungamenti dei tempi delle riprese, e proprio per questo motivo Jery, ancora studente, è costretta a lasciare la serie per proseguire gli studi.
Nel 2006 Jery va in Messico per partecipare a una nuova produzione di Televisa chiamata “Código Postal”.
Nel 2007, si trasferisce a Porto Rico per iniziare la sua produzione musicale con l’etichetta White Lion, e il suo produttore Elias de Leon, e ha viaggiato tra Porto Rico e Bogota.
Dall’inizio del 2008 risiede a Miami finita la sua produzione musicale con Universal Music e per studiare inglese presso l’Università di Miami.
Dal suo album di debutto si aspettava l’internazionalizzazione e imponenti vendite, al punto che prima di lanciare il primo singolo, “Astronauta”, ne è stata presentata una demo alla cantante Lady Gaga, ma la cantante americana ha rifiutato la collaborazione e il singolo è stato lanciato da Jery senza featuring.
Nel 2011 interpreta una parte nella serie tv “Popland!”.
Nel 2015 recita nella serie tv “Diomedes, el cacique del la junta”, appare nel video del cantante Nicky Jam nel singolo “Travesuras” e participa a un Talent colombiano “Tu cara me suena” come concorrente.
Chissà che altro avrà in mente per il suo futuro la ragazza video Travesuras, noi di Mamma Ballo Latino non possiamo fare altro che augurarle il meglio e di avere ancora tanto successo, anche in Italia! ☺
Commenti Recenti